Hotel villa romeo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Catania, Via platamone 8
Responsabile: Mario Romeo
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Bellissimo albergo quasi di fronte alla stazione centrale, curatissimo in tutti i particolari, elegante e raffinato, è dotato di ogni comfort.
Tutte le camere hanno le seguenti dotazioni:

Impianto antincendio - Climatizzazione regolabile – Cassaforte - Frigobar -
Telefono con linea esterna diretta - Grandi televisori al plasma e non (28-32-42 pollici) - Sky e pay TV - Internet wireless - Impianto di aria primaria (immissione climatizzata di aria esterna e aspirazione di quella interna a ciclo continuo).

Le camere,molto ampie, danno tutte su balconi o su grandi terrazze interne elegantemente arredate e piene di piante e fiori. Una stanza con internet free è a disposizione dei clienti. Per lusso, comfort e servizi supera la categoria 4 stelle, anche se catalogato 3 stelle con relative tariffe.

La posizione, infine, è veramente comoda: a due passi dalla stazione ferroviaria e da quella degli autobus, vicinissimo alla tangenziale, all’aeroporto ed alle principali spiaggie della città , a pochi minuti a piedi da “Le Ciminiere” (il principale centro fieristico di Catania), dal teatro Massimo e da via Etnea. Insomma, essendo posto a sud del centro storico, l’Hotel Villa Romeo ha un’ubicazione ideale per raggiungere le zone più importanti della città.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste